PLS Virtual Summer School for Students 2021

PVS3 – seconda edizione

Per il secondo anno il Piano Lauree Scientifiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (PLS-UNINA), aree di Biologia e Biotecnologie, Chimica, Fisica, Geologia, Informatica, Matematica, Scienza dei Materiali e Statistica, organizza la PLS Virtual Summer School for Students (PVS3).

Scarica la locandina cliccando QUI

La Scuola PVS3- seconda edizione è rivolta a studenti che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado che desiderino approfondire le proprie conoscenze delle materie di area scientifica, andando oltre gli aspetti usualmente trattati nel corso delle attività scolastiche.

Le iscrizioni saranno aperte dal 12/07/2021 al 20/08/2021. Per iscriversi è necessario compilare gli allegati contenuti nel BANDO e inoltrare richiesta tramite mail da inviare a infoscuolaestivapls@unina.it

Tutte le informazioni relative all’iscrizione alla Scuola sono disponibili nel BANDO (che è possibile scaricare cliccando QUI).

A breve sarà pubblicato il programma della Scuola.