Adesione attività PLS -Biologia e Biotecnologie 2021/2022

Avviso per i Referenti Scolastici del PLS-Biologia e Biotecnologie

Anche per l’a.s. 2021/2022 il PLS di Biologia e Biotecnologie organizzerà attività rivolte sia agli studenti sia ai docenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado.

I Dirigenti degli Istituti Scolastici che intendono aderire alle attività del PLS per l’area di Biologia e Biotecnologie sono invitati a nominare un docente del loro Istituto come “Referente scolastico per il PLS di Biologia e Biotecnologie“.

Invitiamo tutti i docenti Referenti per il PLS di Biologia e Biotecnologie, già nominati dal loro Dirigente oppure in attesa di nomina, a compilare il form accessibile tramite il QR code oppure tramite il link disponibili cliccando QUI. La compilazione del form ci consentirà di creare una mailing aggiornata dei referenti PLS utile per tutte le successive comunicazioni.