Laboratorio per l’insegnamento delle scienze di base

2022/2023

Il PLS – Biologia e Biotecnologie organizza anche quest’anno una serie di laboratori rivolti agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Parte dei laboratori si svolgeranno in presenza, altri a distanza tramite la piattaforma teams dell’Università degli studi Federico II. I docenti che ricoprono il ruolo di referenti del PLS di Biologia e Biotecnologie per il loro Istituto possono iscrivere i loro studenti ai laboratori compilando, secondo le istruzioni presenti nell’apposita guida, la modulistica scaricabile di seguito:

Programma e calendario

Il calendario dei laboratori che si svolgeranno in presenza è disponibile nella locandina a sfondo rosa presente di seguito e scaricabile cliccando QUI.
Il calendario dei laboratori che si svolgeranno a distanza è disponibile nella locandina a sfondo azzurro presente di seguito e scaricabile cliccando QUI.

Per informazioni relative alle modalità di iscrizione e partecipazione è possibile rivolgersi alla referente del PLS-Biologia e Biotecnologie, la prof.ssa M. Crispino (pls.biologia@unina.it).