“Chimica una buona scelta”

2020/2021

Il PLS – Chimica organizza in collaborazione con Federchimica, federazione nazionale dell’industria chimica, un incontro destinato alle classi IV e V della Scuola Secondaria di Secondo grado per presentare le opportunità offerte dai corsi di Laurea in Chimica e far conoscere il settore industriale di riferimento.

Modalità di iscrizione

Per partecipare all’evento è necessario inoltrare richiesta di partecipazione al referente locale del PLS di Chimica.
Per gli studenti di Napoli e provincia è possibile inviare richiesta di partecipazione alla referente del PLS di Chimica, prof.ssa M.R. Iesce, tramite mail (iesce@unina.it). La richiesta di partecipazione deve essere inviata da un docente che svolge il ruolo di referente per l’attività “Chimica una buona scelta” per il suo istituto scolastico e deve contenere: i dati del docente referente (nome, cognome, indirizzo mail per eventuali comunicazioni) e il numero di studenti che vogliono partecipare alla manifestazione.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 26 marzo 2021.

Modalità di partecipazione

L’incontro si terrà on-line sulla piattaforma YouTube il 13 aprile 2021 a partire dalle 10.00, il programma dettagliato è disponibile nella locandina (clicca QUI per scaricare la locandina in formato pdf).

Per seguire la diretta basterà collegarsi al link disponibile cliccando QUI. Di seguito è disponibile il video dell’evento per chi volesse vvederlo in differita.