European Conference on Social Network – EUSN 2021

Si terrà per la prima volta in Italia e a Napoli, anche se virtualmente, la V edizione del Convegno Europeo sull’Analisi delle Reti Sociali EUSN2021. La manifestazione, organizzata dal professore Giancarlo Ragozini del Dipartimento di Scienze Politiche (DISP) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con i professori Maria Prosperina Vitale e Giuseppe Giordano del Dipartimento di Studi Politici e Sociali (DISPS) dell’Università degli Studi di Salerno, si svolgerà dal 6 al 10 settembre 2021.

Il convegno offrirà una panoramica dei nuovi sviluppi metodologici e applicativi dell’Analisi delle Reti Sociali, coinvolgendo studiosi di varie aree disciplinari, e ospiterà 12 Workshops rivolti a dottorandi e giovani studiosi il 6 – 10 settembre; 3 Relazioni invitate con keynote speakers di chiara fama internazionale il 7-9 settembre; 66 sessioni organizzate con circa 300 presentazioni il 7-9 settembre; 17 Poster che saranno presentati nella poster session del 9 settembre.

Ci sarà anche la consegna di 2 Premi assegnati per la Migliore presentazione dei giovani studiosi che partecipano alla Sessione YoungARS e per il Migliore poster presentato nella Poster session.

I keynote speakers e i temi che affronteranno: Beate Volker, ‘Does the pandemic help us to understand social networks and social capital? A probing’; Jürgen Pfeffer, ‘An Edge is an Edge is an Edge. Is it?’ e Paola Tubaro, ‘Networks in the digital organization’.

I link per partecipare e consultare il programma dei lavori: http://www.eusn2021.unina.it/index.html#page-top

EUSN2021 PROGRAMMA http://www.eusn2021.unina.it/program.html#program

Per maggiori informazioni:

Conference Secretariat: infoeusn2021@unina.it

Administrative Manager: info@mcmcongressi.it