Adesione attività PLS -Biologia e Biotecnologie

Per docenti
    2023/2024

Avviso per i Referenti Scolastici del PLS-Biologia e Biotecnologie

Anche per l’a.s. 2023/2024 il PLS di Biologia e Biotecnologie organizzerà attività rivolte sia agli studenti sia ai docenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado.

Modalità di adesione al PLS di Biologia e Biotecnologie

I Dirigenti degli Istituti Scolastici che intendono aderire alle attività del PLS per l’area di Biologia e Biotecnologie sono invitati a nominare un docente del loro Istituto come “Referente scolastico per il PLS di Biologia e Biotecnologie“.