Adesione attività PLS – Scienze Naturali e Ambientali

2023/2024

Modalità di adesione

I Dirigenti degli Istituti Scolastici che intendono aderire alle attività del PLS per l’area Scienze Naturali e Ambientali devono compilare l’apposita SCHEDA DI ADESIONE (clicca QUI per scaricare il format della SCHEDA DI ADESIONE in formato word ) da protocollare e inviare tramite pec all’indirizzo ida.ferrandino@personalepec.unina.it così come indicato sullo stesso modulo.

Nel modulo di adesione è richiesto il nominativo del Referente scolastico per il PLS- SNA nominato dal Dirigente.

Il referente scolastico si impegna a coordinare i rapporti tra la scuola e l’università, a diffondere nella propria scuola le attività PLS – SCIENZE NATURALI E AMBIENTALI proposte, selezionare ed indirizzare gli studenti interessati alla partecipazione ed aggiornare i colleghi di istituto sui corsi di formazione PLS per docenti.