PLS Virtual Summer School for Students 2020

2019/2020

Il Piano Lauree Scientifiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (PLS-UNINA), aree di Biologia e Biotecnologie, Chimica, Fisica, Geologia, Informatica, Matematica, Scienza dei Materiali e Statistica, organizza la prima PLS Virtual Summer School for Students (PVS3).

La Scuola PVS3 è rivolta a studenti che frequentano l’ultimo biennio delle scuole secondarie di secondo grado che desiderino approfondire le proprie conoscenze delle materie di area scientifica, andando oltre gli aspetti usualmente trattati nel corso delle attività scolastiche.

Tutte le informazioni relative all’iscriziione alla Scuola sono disponibili nel BANDO (che è possibile scaricare cliccando QUI).

AVVISO PER GLI STUDENTI AMMESSI ALLA SCUOLA PVS3
Tutti gli studenti ammessi alla Suola PVS3 riceveranno una mail con l’invito ad entrare nel Canale della piattaforma Teams dell’Università Federico II di Napoli che ospiterà le attività della Scuola. Per aiutare gli iscritti nella registrazione e nell’accesso alla piattaforma Teams il Comitato Organizzatore ha predisposto una Guida contenente le istruzioni da seguire. Clicca QUI per scaricare la Guida alla registrazione a Teams.