Laboratorio per l’insegnamento delle scienze di base

• In corso
    Per studenti
    2023/2024

Laboratori di Scienze Naturali e Ambientali rivolti agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Il PLS – Scienze Naturali e Ambientali ha in programma per l’ a.s. 2023/24 una serie di attività laboratoriali per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Al seguente link è possibile scaricarne il calendario dettagliato. Le attività di laboratorio per il PLS di Scienze Naturali e Ambientali saranno erogate in presenza e a distanza.
Per informazioni relative alle modalità di iscrizione e partecipazione è possibile rivolgersi alla referente del PLS-Scienze Naturali e Ambientali, prof.ssa Ida Ferrandino (pls.sna@unina.it).

Per aderire ai Laboratori è necessario seguire le istruzioni presenti nella pagina Adesioni.